10.000 euro per Umanità Nova!

Anno dopo anno la sfida per un giornale come il nostro, totalmente autogestito e autofinanziato, si fa sempre più dura: costi crescenti e servizi postali sempre più scadenti ne mettono a rischio l’esistenza. Tante altre pubblicazioni in questi anni vi hanno rinunciato, chi chiudendo baracca, chi trasferendosi completamente sul web.
Noi invece non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci e vogliamo continuare a editare anche forma cartacea il nostro amato settimanale. Pensiamo che sia importante avere uno strumento fisico che possa essere diffuso alle manifestazioni, nelle iniziative dei movimenti, sedi politiche, spazi occupati, librerie, edicole…
Ed è perciò che rilanciamo la palla lanciando questa sottoscrizione con l’obiettivo di raggiungere, entro fine anno, 10.000 euro di sottoscrizioni straordinarie per il giornale.
Tutti e tutte possono fare la propria parte: raccogliendo soldi fra compagn* e simpatizzanti, organizzando piccole e grandi iniziative di autofinanziamento e presentazioni pubbliche, impegnandosi in diffusioni straordinarie, trovando nuovi abbonati.

Un commento su “10.000 euro per Umanità Nova!

  1. Pings/Trackbacks Alla fiera dell’ipocrisia un Je suis Charlie ognuno comprò. Tanti, troppi non sono autentici | TeleJato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.