Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roma: proiezione di “Blade Runner”

dicembre 7 @ 18:00 - 20:00

Il Gruppo Anarchico C.Cafiero-FAIRoma organizza proiezioni films,brevi letture di poesia e teatro ogni venerdi dalle ore 18.00 alle ore 20.00 allo Spazio Anarchico 19 Luglio in via Rocco da Cesinale 18 –  metro B garbatella.

Venerdì 7 Dicembre

Blade Runner,1982
regia di R. Scott

E’ un film di fantascienza ispirato al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick. Ambientato nel 2019 in una Los Angeles distopica, dove replicanti dalle stesse sembianze dell’uomo vengono abitualmente fabbricati e utilizzati come forza lavoro nelle colonie extra-terrestri. I replicanti si danno alla fuga o tornano illegalmente sulla Terra.

Venerdì 14 Dicembre

Adrenaline, 1990
regia di Anita Assal

Sono episodi che trattano una serie di storie grottesche tra cui un uomo geloso che dopo aver fatto a pezzi  l’antagonista e ridotto alla sola testa, corre comunque dall’amata, un collezionista di mosche scambia il neo di una donna per l’insetto e un televisore indemoniato che ha bisogno di un telesorcista.

Venerdì  21  Dicembre

Hatefull eight,2015
regia di Q.Tarantino

Qualche anno dopo la Guerra civile americana, una diligenza si fa strada nel paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri, un cacciatore di taglie e una latitante sono diretti verso la città di Red Rock, dove l’uomo, meglio conosciuto come “The Hangman”, consegnerà la ricercata alla giustizia.Mentre la tempesta divampa,i viaggiatori impareranno come la loro destinazione non sia così facile da raggiungere, tra tradimenti e inganni, dovranno cercare di sopravvivere alla situazione.

Gruppo Anarchico C.Cafiero – FAIRoma
www.cafierofairomawordpress.org

Dettagli

Data:
dicembre 7
Ora:
18:00 - 20:00

Luogo

roma