Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Eventi del 3 febbraio 2018

10:00

Portoferraio: per Pietro Gori

febbraio 3 @ 10:00 - 13:00
portoferraio

Sabato 3 febbraio, a Portoferraio, nella Piazza Pietro Gori verrà posta la nuova targa a tale Ageno, sindaco forchettone della destra ormai defunto, a cui la piazza è stata reintitolata dalla giunta comunale di destra. Per chi volesse testimoniare il …

Per saperne di più »
15:30

Genova: corteo antifascista

febbraio 3 @ 15:30 - 20:00
Genova

In piazza per la lotta, i politici non sono nostri interlocutori Nè Santi nè Eroi. In merito all'accoltellamento del nostro compagno e della strumentalizzazione mediatica che chi, per interessi palesemente elettorali, sta utilizzando per rifarsi un volto con l'antifascismo. Ribadiamo …

Per saperne di più »
16:00

Reggio Emilia: presidio solidale coi mapuche e il movimento anarchico argentino

febbraio 3 @ 16:00 - 20:00
reggio emilia

Domani 3 febbraio FAI Reggiana e la sezione reggiana USI-AIT in presidio di solidarietà alla lotta mapuche e al movimento anarchico argentino. Alle 16 in via Farini di fronte alla Biblioteca Panizzi! SOLIDARIETÀ ALLA POPOLAZIONE MAPUCHE E AL MOVIMENTO ANARCHICO …

Per saperne di più »

Torino: presidio a fianco della popolazione di Afrin

febbraio 3 @ 16:00 - 19:00
torino

presidio in piazza Castello a fianco della popolazione di Afrin, contro la visita in Italia e Stato del Vaticano di Erdogan   www.anarresinfo.noblogs.org

Per saperne di più »
17:00

Trieste: presidio “Benetton ha le maglie sporche di sangue”

febbraio 3 @ 17:00 - 19:00
Trieste, Via del Bosco 58
Trieste, Italia

In via San Lazzaro di fronte al negozio Benetton. Gruppo Anarchico Germinal http://www.umanitanova.org/2018/01/27/solidarieta-al-popolo-mapuche-e-al-movimento-anarchico-argentino-week-of-action/ SETTIMANA DI MOBILITAZIONE IN RICORDO DEL COMPAGNO SANTIAGO MALDONATO E A SOSTEGNO DEL POPOLO MAPUCHE L’IFA-Internazionale di Federazioni Anarchiche ha indetto per la settimana dal 29 gennaio …

Per saperne di più »

Ancona: Da “Casa de Nialtri” alla soluzione finale del daspo urbano e politico

febbraio 3 @ 17:00 - 20:00
Ancona

nell'anniversario dello sgombero, militare e repressivo, di "Casa de Nialtri" affronteremo anche la situazione attuale (decreto Minniti) in cui poveri, senzatetto e oppositori politici continuano ad essere perseguitati e spazzati via da chi detiene il potere   usi-ait marche e …

Per saperne di più »
+ Esporta eventi