Search

Bisogna avere una casa per andare in giro per il mondo

Bisogna avere una casa per andare in giro per il mondo

rocca@Era la fine del 2009 quando anche su “Germinal” annunciavamo la nascita del Coordinamento Libertario Isontino.

Dopo quasi 8 anni in cui per riunioni ed iniziative abbiamo chiesto ospitalità in diversi locali, circoli, sedi di associazioni ora ci si apre la possibilità di avere una sede nostra. La cosa ci potrà permettere di lasciare la profuganza e il nomadismo vissuto in questi ultimi anni.

Così come abbiamo ricevuto ospitalità altrettanto faremo noi. I nostri spazi saranno aperti a singoli e gruppi di cui condivideremo i progetti che avranno bisogno di uno spazio in cui trovarsi e agire.

Lo spazio allo stato delle cose necessita di una ristrutturazione che per quanto non strutturale è per noi difficile da affrontare in termini pratici ed economici.

Per supportarci in questa campagna potete contattarci per dare un aiuto pratico o potete fare un versamento sul c/c del gruppo anarchico Germinal di Trieste con la causale “pro sede Monfalcone”.

IBAN: IT 55 I 07601 02200 000016525347

Bisogna avere una casa per andare in giro per il mondo. Aiutateci ad averne una.

Le compagne e i compagni del Coordinamento Libertario Isontino

melamangio@autistici.org

http://libertari-go.noblogs.org/

Facebook: Coordinamento Libertario Isontino

Appello apparso anche su Germinal


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 104

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 105

Articoli correlati