Search

Ciao Monia

Ciao Monia

Le compagne e i compagni dell’Associazione Culturale “Pietro Gori” di Milano sono vicini al dolore dei familiari e dei compagni di “Alternativa Libertaria” per l’improvvisa scomparsa di Monia Andreani.
Abbiamo conosciuto Monia in occasione dell’annuale incontro organizzato dalla Cooperativa Iris e poi alla presentazione del suo libro sull’esperienza di Iris che con lei abbiamo organizzato a Milano, apprezzando la sua sensibilità, la sua intelligenza e la sua tenacia.
Con la prematura scomparsa di Monia viene a mancare una voce importante in tutte le iniziative che l’hanno vista partecipe: nel movimento delle donne, nella solidarietà in difesa dei deboli, nelle attività di ricerca, nel multiculturalismo, nelle questioni di genere, nel quotidiano lavoro di docente, nella ricerca sull’etica delle cure di prossimità (caregiving).
Con la precoce scomparsa di Monia Andreani è venuta meno una voce che impoverisce il movimento anarchico nel suo complesso.
Milano, 30 maggio 2018

Associazione Culturale “Pietro Gori”, Milano


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 104

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 105

Articoli correlati